• Mercatini di Natale

Scoprite il Village de Noël di Liegi, il più grande e antico mercatino di Natale del Belgio; una tradizione da non perdere in Vallonia! 

Più che un Mercatino di Natale 

Il Village de Noël di Liegi è il più grande del Belgio ma anche il più antico. 200 chalet vi propongono tutti i prodotti di stagione possibili e immaginabili, nell'arco di 5 settimane. L'occasione perfetta per scegliere il regalo di Natale perfetto per i vostri cari!

Attività del mercatino di Natale di liegi

Un vero e proprio Villaggio con 4 case a tema: lo Chalet de la Gruyère, la Maison ardennaise, La Maison du Pèket e lo Chalet "Au pied des pistes".

Una Pista per slittini, una pista di pattinaggio su ghiaccio e la nuova collezione di palline di Natale del Villaggio di Natale di Liegi.

Senza dimenticare la chiesa, il Presepe delle marionette, il Municipio e il Consiglio del Villaggio incaricato di seguire tutte le atività.

Da qualche anno, il Villaggio presenta una collezione di palline di Natale in vetro soffiato, dipinte a mano che rappresentano personaggi del folclore vallone e della città di Liegi: Tchantchès, Nanesse, Marcatchou, il minatore, il Gilles di Binche, …

Un'atmosfera magica di convivialità e festa! 

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in dicembre 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.