• Attrazioni
  • Piccoli produttori locali
Una fabbrica di miele apre le sue porte. Ci scoprirete le api, la vita della colonia, gli alveari, il lavoro dell'apicoltore. Ci visiterete il locale di essiccazione, la fabbrica di miele con il materiale di estrazione e dell'imbottigliamento.
Ci potrete anche scoprire i prodotti dell'alveare: miele, polline, gelatina reale, propoli, birra al miele, limomiele, caramelle, saponi, brioche, candele, encausto, ...
I mieli dell'azienda beneficiano del marchio "Perle du Terroir", cio significa che sono tutti analizzati e che rispettano una regolamentazione.
Un assaggio di miele è proposto durante le visite.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Olandese