• Attrazioni
  • Piccoli produttori locali
Una fabbrica di miele apre le sue porte. Ci scoprirete le api, la vita della colonia, gli alveari, il lavoro dell'apicoltore. Ci visiterete il locale di essiccazione, la fabbrica di miele con il materiale di estrazione e dell'imbottigliamento.
Ci potrete anche scoprire i prodotti dell'alveare: miele, polline, gelatina reale, propoli, birra al miele, limomiele, caramelle, saponi, brioche, candele, encausto, ...
I mieli dell'azienda beneficiano del marchio "Perle du Terroir", cio significa che sono tutti analizzati e che rispettano una regolamentazione.
Un assaggio di miele è proposto durante le visite.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Lingue parlate

Francese

Agevolazioni

Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Olandese