• Attrazioni
  • Monumenti
  • Patrimonio architettonico
  • Musei/scoperte
Una torre massiccia di circa 20 metri d'altezza e di 14 di larghezza con muri di 4 metri di larghezza. La torre è una fortezza militare medievale di primissimo piano. Nella sala delle guardie, Baldovino IV ed il suo scudiero ritracciano la storia del luogo grazie ad un montaggio audiovisivo: "Ath, figlia di Dendre e di Baldovino".
Visita guidata ogni terza domenica del mese alle 15:00, da aprile a settembre.
Gruppi: visite previo appuntamento tutto l'anno.
Accoglienza specifica per gruppi scolastici.
Un fascicolo pedagogico "Ath di ieri e di oggi" è disponibile in loco (€ 5,-).
La visita puó essere completata, a richiesta, da un giro commentato della cittá, una visita del museo di storia e del folclore o un'animazione pedagogica adattata al livello scolastico (programma disponibile su richiesta).
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Visites

Individuali/Con guida - Inglese - Francese - Olandese - Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese - Solo con guida