• Attrazioni
  • Monumenti
  • Patrimonio architettonico
  • Musei/scoperte
Una torre massiccia di circa 20 metri d'altezza e di 14 di larghezza con muri di 4 metri di larghezza. La torre è una fortezza militare medievale di primissimo piano. Nella sala delle guardie, Baldovino IV ed il suo scudiero ritracciano la storia del luogo grazie ad un montaggio audiovisivo: "Ath, figlia di Dendre e di Baldovino".
Visita guidata ogni terza domenica del mese alle 15:00, da aprile a settembre.
Gruppi: visite previo appuntamento tutto l'anno.
Accoglienza specifica per gruppi scolastici.
Un fascicolo pedagogico "Ath di ieri e di oggi" è disponibile in loco (€ 5,-).
La visita puó essere completata, a richiesta, da un giro commentato della cittá, una visita del museo di storia e del folclore o un'animazione pedagogica adattata al livello scolastico (programma disponibile su richiesta).
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Durata

Durata minima : 1:30

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Visites

Individuali/Con guida - Inglese - Francese - Olandese - Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese - Solo con guida