• Evento
Gran fine settimana d'animazione a Tontelange, uno dei piú bei villaggi del val d'Attert! Trascorrete un momento di vera felicità in famiglia o tra amici durante una festa accogliente e ricca d'eventi. In programma: un mercatino, artisti in nei granai, concerti, animazioni di strada ed un jogging a velocità libera.
Programma dettagliato:
Venerdí: corrida delle sabbie (1 e 3 km per i bambini, 5 e 10 km per gli adulti), concerto sotto tendone con il gruppo regionale Blue Rock.
Sabato: spettacolo per bambini 'Drôle de brol' del gruppo Cré Tonnerre, concerto di rock progressivo e Light Damage verso le 21:00, poi ballo degli anni 80.
Domenica: mercato delle pulci, pranzo locale, espositori nei granai e nei garage ed animazioni di strada (Sangho Crew, Fun en Bulles, Commando Fête, Tom et Tonne).
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in maggio 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.