• Attrazioni
  • Musei/scoperte
La prima recita ufficiale del Teatro a Denis fu data il primo aprile 1995, in occasione del primo festival "Marionette in festa" a Montegnée (la marionetta tradizionale di Liegi costituisce un'arte complessa, perché in realtà combina diverse arti). Il Teatro a Denis divenne poco a poco socio dell'UNIMA (unione internazionale della marionetta), del centro della marionetta di St-Nicolas e della "Repubblica libera d'Oltremosa". Oggi il teatro possiede oltre 400 marionette di Liegi, tra cui alcune antiche. La sala del teatro offre 100 posti, il castellato, molto antico, fu costruito da Gaston Engels ed è conservato in un ottimo stato originale.
Per informazioni o prenotazioni : +32 (0)475/70 10 04.
Spettacoli privati per gruppi (scuole, scout, compleanni...). Per i gruppi : bambini : € 90,- / adulti : € 200,-. Durante tutto l'anno, giorni festivi con prenotazione.
Spettacolo : dal 1/07 al 31/08, il mercoledì alle 14:30. Da ottobre a aprile, prima e terza domenica alle 14:30 e seconda e quarta domenica alle 10:00.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique

Visites

Gruppi/Con guida - Francese