• Visita
  • Spettacolo

« Un viaggio indimenticabile a Bouillon, un tuffo nella sua storia millenaria, in immagini e luci! ». Con Odyssée de Lumière-Odissea di Luci, la città di Bouillon vi offre una scenografia straordinaria dei suoi siti più belli.

Una prima in Vallonia

Al calare della sera, cominciate la vostra passeggiata, dal ponte di Cordemois al Museo Ducale oppure dall'Archéoscope alla stradina dei Petits escaliers e scoprite la città da un altro punto di vista, fino ad arrivare al Castello di Bouillon e conoscerne storia e segreti con uno straordinario spettacolo suoni e luci (prenotazione obbligatoria!).

Informazioni pratiche

L’Odyssée de lumière uno spettacolo emozionante per grandi e piccoli:

  • Una passeggiata alla scoperta di 5 siti emblematici di Bouillon accessibili tutte le sere dal 1° aprile al 12 novembre
  • Un percorso luminoso attraverso la città di libero accesso e gratuito
  • Uno spettacolo Suoni e Luci a 180° nel cortile del Castello di Bouillon, accessibile solo su prenotazione e con l'acquisto del « Bouillon City Pass + »

L’Odyssée de Lumière : des créations son et lumière et un concept artistique uniques en Belgique. 

COVID :  Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Dal 01 aprile al 12 novembre 2022

I 5 siti si animeranno ogni 15 minuti al calar della sera.

Sulla facciata dell'Archéoscope, lo spettacolo sarà proiettato alle 22:15 e alle 22:45 dal 1° aprile al 15 agosto. Alle 21:15 e alle 21:45 dal 16 agosto al 12 novembre.