• Musei/scoperte

L'Uomo di Spy, soprannominato Spyrou, vi porta alla scoperta del mondo dell'uomo di Neanderthal. 

Seguite il percorso scenografico dove si tratta la scoperta dell'Uomo di Spy nel 1886, l'importanza del site e dei diversi aspetti della vita di uomo di Neanderthal. 

Visitatori con specifiche necessità

Questa attrazione propone servizi e/o attività con la certificazione ufficiale Access-i. Consultate la scheda dettagliata con tutte le informazioni per organizzare la vostra visita.

Iniziative in materia di accessibilità adatte a specifiche necessità sono proposte da Access-i.

Traduzione dei testi del centro di interpretazione in FALC "Facile da scriver e da leggere" 

In Vallonia esiste un ampio ventaglio di attività e luoghi certificati ufficialmente Access-i.

Lo spazio dell'Uomo di Spy vi aspetta per raccontarvi una lunga storia dell'uomo. 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Agevolazioni

Non-Fumatori