• Visita
  • Concorsi/competizioni

Venite ad ammirare i marchi più importanti di auto e moto italiane durante SpaItalia. Il circuito di Spa-Francorchamps vivrà al ritmo dell'Italia per un intero weekend. Scoprite l'arte di vivere all'italiana in questo weekend.

Scoprite l'arte di vivere d'Italia

In famiglia o con gli amici venite a scoprire le più belle auto italiane di ieri e di oggi in un'atmosfera da "dolce vita". A condizione che siano italiani tutti i proprietari di auto o moto sono i benvenuti.

16ª edizione

Partecipate alle numerose animazioni organizzate su questo leggendario circuito. I fan delle auto e gli appassionati di moto scopriranno un programma irresistibile. 

Partner di marca

Per le auto Fiat e Abarth saranno presenti a questo evento. Per le moto c'è Ducati quale partner d'eccezione. 

Benvenuti a SpaItalia. 

 

A seguito delle inondazioni che hanno toccato la Vallonia, alcune zone e luoghi turistici sono inaccessibili. Vi ringraziamo fin d’ora per informarvi presso il fornitore/operatore prima di partire (social network, telefono, …). Alcuni fornitori/operatori potrebbero essere irraggiungibili. Il settore sta lavorando per accogliervi al meglio e in tempi brevi. Grazie per la vostra comprensione. Consigli ai viaggiatori
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

domenica 26 settembre 2021