• Visita
  • Concorsi/competizioni

Venite ad ammirare i marchi più importanti di auto e moto italiane durante SpaItalia. Il circuito di Spa-Francorchamps vivrà al ritmo dell'Italia per un intero weekend. Scoprite l'arte di vivere all'italiana in questo weekend.

Scoprite l'arte di vivere d'Italia

In famiglia o con gli amici venite a scoprire le più belle auto italiane di ieri e di oggi in un'atmosfera da "dolce vita". A condizione che siano italiani tutti i proprietari di auto o moto sono i benvenuti.

16ª edizione

Partecipate alle numerose animazioni organizzate su questo leggendario circuito. I fan delle auto e gli appassionati di moto scopriranno un programma irresistibile. 

Partner di marca

Per le auto Fiat e Abarth saranno presenti a questo evento. Per le moto c'è Ducati quale partner d'eccezione. 

Benvenuti a SpaItalia. 

 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

domenica 26 settembre 2021