• Attrazioni
  • Visite guidate e scoperte

L'Office du Tourisme di Spa vi invita ad una scoperta della città accompagnati da Gaëtan Bobelin, aristocratico in costume del XVIII s., appassionato di storia locale, narratore, caricaturista.

Un'appassionante visita con tappe-racconti nei principali siti turistici della città. Gaëtan vi guida sui passi di Victor Hugo, della Regina Christine di Svezia e dello Zar Pietro il Grande.

Romantismo ed humor assicurati.

Informazioni pratiche

La passeggiata dura circa 2 ore.
35 persone per gruppo massimo.
Calendario disponibile presso l'Office du Tourisme.
Per i gruppi, possibilità di prenotare una visita del calendario.
 


 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Visites

Individuali/Con guida - Francese - Olandese - Gruppi/Con guida - Francese - Olandese - Solo con guida