• Sport & Relax
  • Passeggiate
  • Passeggiate/escursioni a piedi

Il sentiero didattico di Mausheck a Bütgenbach, nella provincia di Liegi, è un percorso che attraversa prati e boschi di querce offrendo affascinanti scorci sulla valle della Warche.

Il sentiero è interamente segnalato e dotato di pannelli didattici. Durante il mese di marzo, inoltre, avrete la possibilità di ammirare la fioritura di migliaia di giunchiglie sui prati circostanti.

Una meta ideale per una gita nei Cantoni dell'Est con tutta la famiglia!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.