• Sport & Relax
  • Passeggiate
  • Passeggiate/escursioni a piedi

Nel villaggio di Ellezelles, nella provincia di Hainaut, partite dalla Maison du Pays des Collines e andate alla scoperta delle improbabili e fantastiche creature del Sentier de l'Etrange!

Una curiosa, insolita e gradevole passeggiata di circa 5 km lungo il Sentier de l’Etrange (Sentiero delle Stranezze) vi farà scoprire streghe, lupi mannari e altri incredibili personaggi.

L'idea del sentiero nacque negli anni '80 nella mente di Watkyne, pittore, scultore, scrittore e disegnatore originario proprio di Ellezelles. Ogni anno nuove opere vengono installate per arricchire questo magico museo a cielo aperto.

Partenza: Ufficio del Turismo di Ellezelles
Lunghezza: 5,4 km
Difficoltà: media
Segnaletica: specifica del sentiero (quadrati arancione)

Racconti e leggende rivivono sul Sentier de l'Etrange di Ellezelles!

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Olandese