• Sport & Relax
  • Sport
  • Golf Club

Il Royal Golf Club des Fagnes, situato nella splendida regione di Spa, è considerato uno dei migliori campi da golf europei.

La splendida ambientazione di questo percorso magnificamente progettato e dolcemente ondulato, che si snoda tra gli alberi, rilassa e calma sia la mente che il corpo.

Le infrastrutture

Il golf fece la sua prima apparizione nella regione nel 1893. L'attuale campo da golf a 18 buche del "Golf Club des Hautes Fagnes", progettato dal famoso architetto Tom Simpson nel 1928, è classificato tra i migliori in Europa.

Questo club ha già ospitato varie edizioni degli Opens del Belgio e altre competizioni internazionali.

Questo club ha un ristorante e un negozio Pro.  

Uno straordinario percorso da provare al più presto !

 
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.