• Sport & Relax
  • Sport
  • Golf Club

Il Royal Golf Club des Fagnes, situato nella splendida regione di Spa, è considerato uno dei migliori campi da golf europei.

La splendida ambientazione di questo percorso magnificamente progettato e dolcemente ondulato, che si snoda tra gli alberi, rilassa e calma sia la mente che il corpo.

Le infrastrutture

Il golf fece la sua prima apparizione nella regione nel 1893. L'attuale campo da golf a 18 buche del "Golf Club des Hautes Fagnes", progettato dal famoso architetto Tom Simpson nel 1928, è classificato tra i migliori in Europa.

Questo club ha già ospitato varie edizioni degli Opens del Belgio e altre competizioni internazionali.

Questo club ha un ristorante e un negozio Pro.  

Uno straordinario percorso da provare al più presto !

 

Contatti

Avenue de l'Hippodrome 1,4900Spa
+32 87 79 30 30
COVID-19 : la maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Lingue parlate

Tedesco - Inglese - Francese - Olandese