• Attrazioni
  • Riserve naturali

Con i suoi 7,5 ettari, la Riserva Naturale di Val Dieu è una piccola riserva creata nel 2010 che presenta una meravigliosa diversità di ecosistemi.

Situata nel Pays de Herve, è costituita da prati, praterie, aree boschive, un frutteto con tanti alberi, un corso d'acqua e uno stagno.

L'osservatorio degli uccelli

Natagora Pays de Herve, supportato dall'associazione AVES Liegi, ha costruito un osservatorio interamente in legno vicino allo stagno di Moulin. Questo osservatorio è opera di numerosi volontari che hanno realizzato un edificio sostenibile che permette di osservare la flora e la fauna del luogo. 

Dei pannelli pedagogici consentono al pubblico di identificare le specie osservate.

Venite a godervi una passeggiata nel cuore della natura in questa riserva naturale!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.