• Attrazioni
  • Riserve naturali

Con i suoi 7,5 ettari, la Riserva Naturale di Val Dieu è una piccola riserva creata nel 2010 che presenta una meravigliosa diversità di ecosistemi.

Situata nel Pays de Herve, è costituita da prati, praterie, aree boschive, un frutteto con tanti alberi, un corso d'acqua e uno stagno.

L'osservatorio degli uccelli

Natagora Pays de Herve, supportato dall'associazione AVES Liegi, ha costruito un osservatorio interamente in legno vicino allo stagno di Moulin. Questo osservatorio è opera di numerosi volontari che hanno realizzato un edificio sostenibile che permette di osservare la flora e la fauna del luogo. 

Dei pannelli pedagogici consentono al pubblico di identificare le specie osservate.

Venite a godervi una passeggiata nel cuore della natura in questa riserva naturale!

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.