• Folklore e tradizione
Marcia attraverso i campi con partenza alla chiesa parocchiale di Villers (Chiesa della Visitazione). Si passa a "Quatre Chênes" e "Porte de Nivelles" facendo sosta ad ogni cappella. Verso le ore 10.30, messa cantata nella chiesa abbaziale. Si ritorna passando a "Route de Mellery" e sotto la "Porte de Namur", con una sosta di devozione alla cappella di nostra Signora Consolatrice.
Questa manifestazione si svolge sempre la seconda domenica di maggio.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in maggio 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.