• Sport & Relax
  • Passeggiate
  • Passeggiate/escursioni a piedi

Verviers, l'antica città laniera situata nella provincia di Liegi, si visita anche in modalità street art. Seguite un percorso di circa 6 km che vi farà scoprire una ventina di opere di strada!

Diversi artisti belgi ed europei hanno dato libero sfogo alla loro fantasia su muri, panchine e pali del centro città. Graffiti ed altri elementi artistici colorano Verviers in modo estremamente vivace.

Seguite questo insolito percorso e scoprite creazioni dallo stile e dalla personalità ineguagliabili!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.