• Attrazioni
  • Visite guidate e scoperte

Vivete un'esperienza insolita attorno ad una tavola golosa, ospitata su un carro trainato da due cavalli da tiro, alla scoperta delle Ardenne. Sedetevi a tavola nel primo ristorante ippomobile del Belgio, laureato del turismo e innovazione sostenibile 2014-2015. 

E' l'escursione golosa proposta da "le Chariot à fondue" di Porcheresse.

Scoprite le Ardenne, le campagne nei dintorni di Porcheresse, al ritmo del passo degli straodinari cavalli da tiro belgi. I circuiti proposti vi guideranno fino a Graides, Gembes, Our, il colle del Grinchi, Daverdisse...

In famiglia, o con gli amici è un'esperienza davvero sorprendente!

Fino a 12 persone. Durata: da 2 a 3 ore. 

Un carro di sapori locali

La fonduta di formaggio non è l'unica specialità dello Chariot à fondue, ma accompagna altre specialità locali valloni e prodotti Made in Belgium

Ardenne Trait Gourmande propone un brunch a base di prodotti locali: salumi, fonduta anche di carne o cioccolato e desser. durante il pasto, il cocchiere racconta mille e una storie sulla regione e sui paesaggi che sfilano intorno a voi. 

Le Chariot à fondue è disponibile tutto l'anno.

E' accessibile alle persone a mobilità ridotta. Si chiude e ha riscaldamento, dunque vivibile per i più freddolosi e quando il tempo diventa più fresco. un vero carro-ristorante per ogni stagione!

Una passeggiata ardennese

Le strade e i sentieri percorsi sono sicuri e senza alcun pericolo. Come anche la tavola, concepita per l'attrezzatura per la fonduta, i piatti e i bicchieri utilizzati. Non possono cadere durante il tour. 

I paesaggi ardennesi di Porcheresse attraversati durante questa escursione nell'originale Chariot à fondue, vi lasceranno un ricordo indimenticabile! 

 

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.