• Attrazioni
L'ideazione di questo bellissimo parco, dai viali tortuosi e ombrosi viene attribuita talvolta al famoso J. Duquesnes, talvolta al pur famoso Louis Fuchs. I viali del parco, concepiti come piccole valli, e gli alberi piantati in modo da fingere una crescita spontanea contribuiscono a dare al luogo un aspetto romantico e di grande naturalezza. L'ordine spontaneo, pittoresco e romantico del parco è tipico dello stile inglese. Da vedere, alcuni alberi esotici, i busti della Regina Astrid e di François-Joseph Navez e un bellissimo chiosco per la musica, ricostruito in stile rustico dopo la Prima Guerra Mondiale.
Aperto in permanenza.
Accesso : Autostrada : Da Mons : E42-A54, ring uscita 29 : est - Da Bruxelles : E19-A54, ring uscita 29 : est - Treno : Stazione di Charleroi Sud.
Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.