• Attrazioni
  • Parchi/giardini
Parco del centro della città, aperto al pubblico, dove passava anticamente un braccio della Mosa, "La rivière d'Avroy", che fu occluso nel 1835, e al posto del quale fu piantato un boschetto. Nel 1868, ci fu aggiunto un giardinetto. Nel 1880, fu ingrandito, fino ad assumere le sue dimensioni attuali. Comprende uno stagno, un chiosco per la musica (1852), oltre a numerose statue e monumenti.Numerosi sentieri tra prati e boschetti. Da vedere, alcuni begli alberi : cedro del Libano, cipresso calvo, faggio piangente, nocciolo di Bisanzio e una bella colonna di platani.
Aperto in permanenza.
Accesso : Autastrada A602, dir. Liegi, uscita 35, "Centre-Ardenne-Avroy".
L'ingresso al parco è gratuito.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Area giochi

Animali

Animali ammessi