• Attrazioni
  • Piccoli produttori locali
  • Visite guidate e scoperte

The Owl Distillery produce l'unico whisky single malt belga al 100%. Distillato in alambicchi d'origine scozzese risalenti al 1898, questo prezioso alcolico è un patrimonio insolito, unico e sorprendente, della Vallonia.

 

 

The Owl Distillery è fiera di proporvi il primo vero whisky belga. E noi vi invitiamo a scoprire tutti gli aromi di questo single malt originario dalla regione della Hesbaye, prodotto con orzo coltivato localmente e proveniente dal commercio equo.

 

La vostra Visit'Entreprise

Il maestro distillatore Etienne Bouillon e i suoi collaboratori vi propongono una fantastica visita guidata, che parte dalla coltivazione dell'orzo e arriva fino alla degustazione. Lasciatevi affascinare dai segreti della distillazione artigianale di questo whisky eccezionale, riconosciuto come prodotto locale tipico belga.

Cos'è Visit'Entreprise

Visit’Entreprise è una rete di impreditori valloni che aprono le porte delle loro aziende alle visite guidate per far conoscere la loro attività produttiva.

 

The Owl Distellery vi aspetta per un brindisi!

A seguito delle inondazioni che hanno toccato la Vallonia, alcune zone e luoghi turistici sono inaccessibili. Vi ringraziamo fin d’ora per informarvi presso il fornitore/operatore prima di partire (social network, telefono, …). Alcuni fornitori/operatori potrebbero essere irraggiungibili. Il settore sta lavorando per accogliervi al meglio e in tempi brevi. Grazie per la vostra comprensione. Consigli ai viaggiatori
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Catering esterno

Agevolazioni

Negozio/boutique - Materiale didattico su richiesta - Parcheggio

Animali

Animali non ammessi