• Alloggi economici
  • Ostello della gioventù

L'Ostello della Gioventù di Namur vi accoglie nell'antico studio del pittore Félicien Rops, a soli 15 minuti a piedi dalla Cittadella.

Un'antica villa mosana in riva al fiume vi propone camere doppie, camere famigliare e dormitori adatti ai gruppi. Nel presso sono inclusi i seguenti servizi:

  • wifi gratuito 
  • ristorante
  • parcheggio gratuito
  • giardino
  • prima colazione bio, buffet a volontà di prodotti locali, freschi, scelti con attenzione al green e alla sostenibilità.

Anche per questo l'ostello vanta il marchio Clé Verte-Green Key e si impegna enllo sviluppo sostenibile. Per esempio propone la birra Houppe, specialità di Namur prodotta a qualche cenitnaia di metri di distanza.

Cosa fare nei dintorni dell'ostelli di Namur

Nata alla conflkuenza dei fiumi Sambre e Mosa, Namur vive al ritmo dell'acqua. In estate potete approfittare di un tour sulla Namourette per vedere un altro profilo della città. Oppure potete visitare:

E dopo le vostre visite e attivtà, gustate una buona birra della regione rilassati ad un tavolo di un locale di Namur! 

 

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : de 2 a 93 personnes

Nombre de chambre : 23

Lingue parlate

Francese

Servizi

Animazione - Noleggio bici - Colazione

Agevolazioni

Bar - Barbecue - Giardino - Giochi - Non-Fumatori - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Ristorante - Bagno in comune - Bagno privato - Wi-Fi

Animali

Animali non ammessi