• Visita
  • Evento

E di sabato sera Liegi brillerà di mille luci per la Nocturne des Coteaux de la Citadelle! animazioni luminose, concerti e spettacoli insoliti vi aspettano! 

Amanti del patrimonio, della notte e delle atmosfere intime e conviviali, Liegi vi aspetta, il primo sabato di ottobre, tutti gli anni! Durante la Notturna potrete passeggiare seguendo insoliti percorsi illuminati da 20'000 candele e molteplici giochi di luce, e costellati di eventi musicali o teatrali.

Per una sera Liegi ti svelerà i suoi vicoli, i suoi cortili, le sue scalinate e le sue terrazze, il tutto magicamente illuminato e pervaso da un clima di festa.

La Nocturne des coteaux de la Citadelle, è :

  • Più di 20.000 candele per creare un'atmosfera di festa
  • Animazioni luminose e vari concerti
  • Uno spettacolo di strada piuttosto insolito

Questo autunno venite a scoprire  i Coteaux de la Citadelle di Liegi, i suoi spazi verdi, i suoi 60 monumenti e i suoi 5 siti classificati.... come non li avete mai visti!  

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in ottobre 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.