• Sport & Relax
  • Passeggiate
  • Passeggiate/escursioni a piedi
I paesaggi della regione d'Aywaille sono fra i più belli delle Ardenne. All'est gli altipiani sono coperti di torbiere, mentre al nord e all'ovest l'uomo ha disegnato le pianure in grandi colture, interrotte da paesini pittoreschi. Nella roccia del bacino dell'Amblève, l'erosione ha scavato valli selvaggie, dove scorre uno dei più bucolici ruscelli del paese : il Ninglinspo.
Partenza da Sedoz, a 6 km da Remouchamps, sulla statale N 633. Potete utilizzare il grande parcheggio della trattoria del Ninglinspo. Dal parcheggio, seguite il rettangolo azzurro. Prendete con voi il piano del percorso (che potete comprare all'Ufficio del Turismo).
Informazioni :
Ufficio del Turismo d'Ourthe-Amblève, Rue de Louveigné 3, 4920 Remouchamps, Tel: 04/384 35 44.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.