• Mercatini di Natale

A Tournai doppia data per il Mercatino di Natale alla Halle aux Draps, sulla Grand-Place.

E' nel cuore della città, nello storico edificio in stile rinascimentale della Halle aux Draps, che un centinaio di espositori propongono oggetti decorativi e d'artigianato, accessori, giocattoli per i bambini e specialità regionali. Tutto nell'atmsofera accogliente e calorosa del Mercatino di Natale di Tournai che celebra i suoi 35 anni di attività. vasto programma di iniziative è colorato, brillante, cantante, danzante...

Tournai vi aspetta dunque per il vostro shopping di Natale, per trovare un regalo speciale da mettere soitto l'albero o per regalare una delizia locale da gustare durante le festività. 

Attività per grandi e piccini 

 Il mercatino di Natale è ospitato nella Halle-aux-Draps e sarà l'occasione per i grandi, di bere un bicchiere in compagnia al bar Champagne del Club Richelieu e per i più piccoli di incontrare Babbo Natale! 

Le feste di fine anno vi aspettano a Tournai, la città dei 5 campanili! 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in dicembre 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.