• Attrazioni
  • Visite guidate e scoperte

Certo è che una visita guidata con il risciò a Namur è inusuale, ma rilassante. Le visite sono pensate per essere accessibili a tutti, piccoli e grandi e anche per PMR.

Visite guidate di lunga distanza

Il vantaggio della visita in risciò è quello di percorrere lunghe distanze in poco tempo. la guida del risciò è anche la vostra guida turistica e vi racconterà notizie ed aneddoti sulla città durante la visita. 

I commenti sono chiari e accessibili a tutti: ai grandi ed ai più piccoli, agli abitanti di Namur e ai visitatori della città. Si fa inoltre il meglio per accogliere persone a mobilità ridotta.

3 visite guidate a scelta

  • Racconti dei vecchi quartieri - 30 minuti
  • Passeggiata tra Sambre & Meuse  (Mosa)- 60 minuti
  • Isole e fragole di Wépion - 75 minuti

Dettagli pratici 

  • Capacità massima : 2 adulti e 1 bambino.
  • Solo visite turistiche guidate. I risciò di Namur, non sono taxi. 
  • Partenza: Place de l'Ange o informazioni presso l'Office du Tourisme (Place de la Gare) per conoscere le disponibilità.

 

 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Durata

Durata minima : 0:30
Durata massima : 1:00

Lingue parlate

Tedesco - Inglese - Francese - Olandese

Visites

Individuali/Con guida - Tedesco - Inglese - Francese - Olandese - Gruppi/Con guida - Tedesco - Inglese - Francese - Olandese