• Musei/scoperte
Questo museo rurale presenta attrezzi da falegname, ritraccia la vita di un falegname nel secolo scorso. Presenta, inoltre, cartoline della città di Ploegsteert (una delle città del territorio di Comines-Warneton, principale luogo delle battaglie della prima guerra mondiale) prima della dichiarazione della guerra e dopo il 1918. Punto forte: 2000 oggetti da scoprire.
Aperto SOLO su appuntamento e durante le festività e/o le attività locali.
Informarsi presso l'Ente per il Turismo di Comines-Warneton. Tel. info : +32 (0)56/55 56 00.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Francese