• Attrazioni
  • Musei/scoperte
Nel centro della città di Ath, culla della pallacorda, il Museo è allestito in uno splendido spazio nel sottotetto del Municipio (XVII s.)accessibile con ascensore. L'esposizione permanente propone un viaggio appassionante nell'universo della pallacorda. Gli aspetti storici, sociologici, etnografici o economici sono abbondantemente illustrati da un percorso didattica e da ricche collezioni di pezzi e documenti antichi. La ricostituzione di un bistrò e dei film tuffano il visitatore nell'atmosfera accogliente ed appassionata della pallacorda. Al visitatore sarà offerto un bicchiere della birra del museo, la "Gant d'Or".
Aperto lungo l'anno su semplice chiamata telefonica : +32 (0)475/47 40 19 - +32 (0)479/95 02 96 - +32 (0)472/57 56 28.
Bambini sotto i 12 anni: gratuito.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Olandese