• Musei/scoperte

Scoprite un museo da non perdere nella città ardente: benvenuti al museo La Boverie.

La Boverie

Un edificio eclettico costruito alla fine del XX secolo testimone dell'Esposizione Universale del 1905. Ospita il museo delle Belle-Arti di Liegi con collezioni dell'Arte Vallone e uno spazio per esposizioni temporanee pluridisciplinari e di fama internazionale. 

Approfittate di questa visite per fare due passi nel parco de La Boverie, un luogo speciale di relax e tranquillità e per questo molto apprezzato dagli stessi abitanti. 

Il parco e il museo sono accessibili dalla passerelle «Boverie», detta la Belle Liégeoise, che collega le due rive della Mosa e dista 700 metri a piedi dalla stazione ferroviaria gare des Guillemins.

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Catering esterno

Agevolazioni

Caffetteria - Daylight - Negozio/boutique - Materiale didattico su richiesta - Parcheggio per due ruote - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Tedesco - Francese - Olandese