• Musei/scoperte
Situato nell'antico presbiterio del comune d'Estinnes-au-Mont(2088 abitanti), duest'edificio del 1786, accoglie ora il Museo Comunale della Vita Rurale e degli Antichi Mestieri. Quest'ultimo offre ai visitatori curiosi un'importante collezione dove s'affiancano mobili tipici e antichi mestieri attraverso un pannello di oltre 5000 pezzi. Al primo piano, potete scoprire la Sala Danneau, dedicata al mestiere della cappelleria, e "lo spazio Froissart" dedicato al famoso cronista del Medioevo che fu Parroco degli Estinnes per dieci anni. La struttura del "granaio" vale la pena d'essere vista...Dietro l'edificio, sistemazione fioprita del giardinetto, porta aperta sullo spazio della "Muchette" (sentiero per passeggiata, anfiteatro,...).
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Francese