• Musei/scoperte
Locale in stile rinascimentale della valle della Mosa. Museo e storia delle armi da fuoco e bianche, a partire dalla creazione della gilda nel 1579, tra le quali un imponente archibugio di bastione e la collana di vermiglione dell'imperatore, con pappafico e gioielli della confraternita degli Antichi Archibugieri di Visé. Questo museo accoglie anche degli interessanti ricordi sentimentali.
Aperto tutto l'anno previo appuntamento, così come durante le feste della Gilda (la domenica dopo l'11 novembre) e l'ultima domenica di giugno.
Visite guidate (min. 2 pers. - mass. 30 pers). Durata: 30 a 60 min. Lingue della visita: FR (NL, EN, DE previa prenotazione). Prenotazione obbligatoria.
Originale esposizione durante la primavera dei musei. Partecipazione alle Giornate del Patrimonio.
Gratuito con guida.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Visites

Gruppi/Con guida - Tedesco - Inglese - Francese - Olandese