• Musei/scoperte

1500m², ripartiti su tre livelli dedicati ad una delle battaglie più importanti della Seconda Guerra Mondiale. Il Museo della battaglia delle Ardenne di La Roche-en-Ardenne mostra uniformi, armi, veicoli e film, che illustrano la liberazione della città. 

Un museo in memoria dei soldati

La città di La Roche-en-Ardenne ha pagato un pesante tributo durante la Battaglia delle Ardenne nell'inverno 1944 e questo museo rende omaggio agli uomini che ha combattuto per la sua liberazione.

Manichini di soldati americani, inglesi, tedeschi e anche scozzezi, con la loro attrezzatura alcune offerte dai veterano. Oggetti personali, fotgrafie, documenti ufficiali, veicoli militari, cartoline, armi pesanti... una collezione completa a testimonianza di una battaglia che fu importantissima per la liberazione dell'Europa.  

In onore dei combattenti britannici

il Museo della Battaglia delle Ardenne è il solo museo a presentare una csezione britannica: presenta pezzi importanti e originali offerti dai veterani. 

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese