• Attrazioni
  • Musei/scoperte

Riscopritevi fanciulli visitando il Museo del Giocattolo di Ferrières, nella provincia di Liegi... E condividete la vostra emozione con tutta la famiglia!

Installato in una ex scuola comunale, il Musée du Jouet espone un'impressionante collezione di oltre 1'000 giocattoli, datati tra il XIX secolo e gli anni '50 del secolo scorso.

Il percorso museale si articola lungo quattro sale: la prima contiene giocattoli fabbricati in Belgio, la seconda ospita mostre tematiche biennali, la terza espone giocattoli provenienti da Paesi esteri, mentre nella quarta i bambini di tutte le età (adulti compresi...) possono giocare con veri balocchi d'epoca.

Il Museo del Giocattolo di Ferrières saprà risvegliare il bambino o la bambina che dorme dentro di voi!

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio. Il Green Pass è obbligatorio a partire dal 1° novembre 2021. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Olandese