• Musei/scoperte
Creato nel 1980, il "COMMANDO MUSEUM" illustra la storia dei commando belgi a partire dal 1942, anno della loro creazione in Gran Bretagna, fino a oggi. Le collezioni sono esposte in 19 sale appositamente allestite. Vi vedrete il materiale, l'attrezzatura, l'armamento, i veicoli utilizzati dall'unità "4th troop of N° 10 I.A. COMMANDO" e le varie unità commando durante tutta la loro storia, e anche numerosi documenti inediti, fotografie... e molto più !
Visite : mercoledì dalle 13:00 alle 18:00 o su appuntamento.
Visite guidate in FR, NL et EN su richiesta.
Altro numero di telefono : +32 (0) 81/74 11 62.
Visite gratuite.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Inglese - Olandese