• Musei/scoperte
Creato nel 1980, il "COMMANDO MUSEUM" illustra la storia dei commando belgi a partire dal 1942, anno della loro creazione in Gran Bretagna, fino a oggi. Le collezioni sono esposte in 19 sale appositamente allestite. Vi vedrete il materiale, l'attrezzatura, l'armamento, i veicoli utilizzati dall'unità "4th troop of N° 10 I.A. COMMANDO" e le varie unità commando durante tutta la loro storia, e anche numerosi documenti inediti, fotografie... e molto più !
Visite : mercoledì dalle 13:00 alle 18:00 o su appuntamento.
Visite guidate in FR, NL et EN su richiesta.
Altro numero di telefono : +32 (0) 81/74 11 62.
Visite gratuite.
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Inglese - Olandese