• Attrazioni
  • Musei/scoperte
Un piccolo museo che racconta la vita dei soldati tedeschi del 14-18 in un autentico blockhaus della Grande Guerra a Comines, in Vallonia.
 La scenografia delle tre piccole sale è dedicata al patrimonio militare tedesco e alla vita del soldato pioniere dal 1914 al 1918. Questa blockhaus è stata dimenticata per decenni finché degli appassionati hanno deciso di trasformarla in museo.  
  

Informazioni pratiche

Tariffe Adulti 1€ Studenti 0,75€ Gratuito per bambini sotto i 10 anni e anziani combattenti. Visita guidata per gruppi su richiesta all''Office du Tourisme de Comines-Warneton. 

A seguito delle inondazioni che hanno toccato la Vallonia, alcune zone e luoghi turistici sono inaccessibili. Vi ringraziamo fin d’ora per informarvi presso il fornitore/operatore prima di partire (social network, telefono, …). Alcuni fornitori/operatori potrebbero essere irraggiungibili. Il settore sta lavorando per accogliervi al meglio e in tempi brevi. Grazie per la vostra comprensione. Consigli ai viaggiatori
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.