• Musei/scoperte
Un piccolo museo che racconta la vita dei soldati tedeschi del 14-18 in un autentico blockhaus della Grande Guerra a Comines, in Vallonia.
 La scenografia delle tre piccole sale è dedicata al patrimonio militare tedesco e alla vita del soldato pioniere dal 1914 al 1918. Questa blockhaus è stata dimenticata per decenni finché degli appassionati hanno deciso di trasformarla in museo.  
  

Informazioni pratiche

Tariffe Adulti 1€ Studenti 0,75€ Gratuito per bambini sotto i 10 anni e anziani combattenti. Visita guidata per gruppi su richiesta all''Office du Tourisme de Comines-Warneton. 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Lingue parlate

Francese