• Attrazioni
  • Musei/scoperte
Un piccolo museo che racconta la vita dei soldati tedeschi del 14-18 in un autentico blockhaus della Grande Guerra a Comines, in Vallonia.
 La scenografia delle tre piccole sale è dedicata al patrimonio militare tedesco e alla vita del soldato pioniere dal 1914 al 1918. Questa blockhaus è stata dimenticata per decenni finché degli appassionati hanno deciso di trasformarla in museo.  
  

Informazioni pratiche

Tariffe Adulti 1€ Studenti 0,75€ Gratuito per bambini sotto i 10 anni e anziani combattenti. Visita guidata per gruppi su richiesta all''Office du Tourisme de Comines-Warneton. 

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.