• Attrazioni
  • Musei/scoperte
Nella vicina periferia di Liegi, il Museo all'Aperto del Sart-Tilman mantiene la sfida dell'integrazione della natura con l'architettura, sotto il segno dell'arte contemporanea.
Impergnata attorno alla scultura ed alla pittura monumentali, la collezione del Museo illustra essenzialmente la differenza della creazione contemporanea nel Belgio francofono, rappresentata sia da nomi affermati che da talenti promettenti. Singolare, il Museo all'Aperto del Sart-Tilman è senza dubbio senza pareti, senza sportelli, senza guardiano, fuori dalle strade già percorse della cultura-spettacolo; contribuisce inoltre a riproporre il genio del luogo, propizio all'esperienza intima dell'opera d'arte.
Visita guidata pedestre su richiesta presso il nostro segretariato.
Biblioteca e centro di documentazione accessibili con appuntamento.
Corsi per bambini durante i mesi di luglio ed agosto. Informazioni al +32 (0)4/344 24 16.
Bar dei centri sportivi: aperto in settimana dalle 10:00 alle 24:00, il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 15:00 (orario modificato durante le vacanze scolastiche).
Gratuito.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Parcheggio pullman - Parcheggio - Ristorante

Animali

Animali ammessi

Visites

Gruppi/Con guida - Tedesco - Inglese - Francese - Olandese