• Attrazioni
  • Musei/scoperte
Nella vicina periferia di Liegi, il Museo all'Aperto del Sart-Tilman mantiene la sfida dell'integrazione della natura con l'architettura, sotto il segno dell'arte contemporanea.
Impergnata attorno alla scultura ed alla pittura monumentali, la collezione del Museo illustra essenzialmente la differenza della creazione contemporanea nel Belgio francofono, rappresentata sia da nomi affermati che da talenti promettenti. Singolare, il Museo all'Aperto del Sart-Tilman è senza dubbio senza pareti, senza sportelli, senza guardiano, fuori dalle strade già percorse della cultura-spettacolo; contribuisce inoltre a riproporre il genio del luogo, propizio all'esperienza intima dell'opera d'arte.
Visita guidata pedestre su richiesta presso il nostro segretariato.
Biblioteca e centro di documentazione accessibili con appuntamento.
Corsi per bambini durante i mesi di luglio ed agosto. Informazioni al +32 (0)4/344 24 16.
Bar dei centri sportivi: aperto in settimana dalle 10:00 alle 24:00, il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 15:00 (orario modificato durante le vacanze scolastiche).
Gratuito.

Contatti

Sart-Tilman - Château de Colonster - Bât. B25Allée des Erables,4000Liège
+32 4 366 21 09
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Lingue parlate

Francese

Agevolazioni

Caffetteria - Parcheggio pullman - Parcheggio - Ristorante

Animali

Animali ammessi

Visites

Gruppi/Con guida - Tedesco - Inglese - Francese - Olandese