• Attrazioni
  • Mulino
  • Birrifici

Il mulino-birreria dell'Abbazia di Floreffe risale al XIII secolo ed è il più antico edificio industriale della provincia di Namur.

L'antico mulino-birreria sorge ai piedi dell'abbazia. Questa imponente costruzione in pietra locale è stata eretta nel Medioevo: da allora il suo aspetto e la sua configurazione sono rimasti quasi immutati.

Attualmente utilizzato come centro d'accoglienza per i turisti, al suo interno vengono serviti le birre, il pane e i formaggi di Floreffe.

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture