• Musei/scoperte
Nelle antiche fabbriche di motociclette Saroléa, importante luogo della vita industriale di Herstal dell'inizio del 20° secolo, vi proponiamo di scoprire il Museo Saroléa e " Herstal all'epoca delle grandi invenzioni".
Il Museo Saroléa ritraccia la storia della fabbrica e del qurtiere tutt'intorno. Mette in parallelo la storia delle fabbriche Saroléa e quella degli operai, dell'emancipazione delle donne,...
Dalla preistoria ad oggi, Herstal e le grandi invenzioni presenta in maniera didattica l'evoluzione delle tecniche e delle conoscenze attraverso i temi del sapere, della mobilità, dei mestieri; dell'energia e della comunicazione. Grazie a tavole di sperimentazione e plastici, i visitatori potranno scoprire le invenzioni in modo pratico e pedagogico.
Apertto tutto l'anno, previa prenotazione.
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.