• Sport & Relax
  • Sport
  • Golf Club

Il Golf Club Mont Garni, situato nei comuni di Bandour e Sirault, offre un impegnativo campo di 18 buche che si estende su una tenuta di 150 ettari.

Il suo campo di 18 buche (par 73, lunghezza 6.331 m) è uno dei più lunghi in Belgio. È stato progettato dall'architetto irlandese Tom McAuley e ha un paesaggio molto vario.

Le prime e le ultime 6 buche si trovano nei boschi, mentre gli altri 6 sono sul prato. I suoi numerosi bunker e ostacoli d'acqua offriranno una sfida interessante per i giocatori, anche quelli esperti.

La Clubhouse

Godetevi il tradizionale drink della 19a buca nella magnifica clubhouse in stile anglo-normanno e rilassatevi nella sua lounge e al ristorante.

Non è necessario essere un membro del golf club.

Provate qui l'avventura del golf!

 
COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Servizio di alloggio

Agevolazioni

Bar - Ristorante