• Sport & Relax
  • Sport
  • Golf Club

Il Golf Club Mont Garni, situato nei comuni di Bandour e Sirault, offre un impegnativo campo di 18 buche che si estende su una tenuta di 150 ettari.

Il suo campo di 18 buche (par 73, lunghezza 6.331 m) è uno dei più lunghi in Belgio. È stato progettato dall'architetto irlandese Tom McAuley e ha un paesaggio molto vario.

Le prime e le ultime 6 buche si trovano nei boschi, mentre gli altri 6 sono sul prato. I suoi numerosi bunker e ostacoli d'acqua offriranno una sfida interessante per i giocatori, anche quelli esperti.

La Clubhouse

Godetevi il tradizionale drink della 19a buca nella magnifica clubhouse in stile anglo-normanno e rilassatevi nella sua lounge e al ristorante.

Non è necessario essere un membro del golf club.

Provate qui l'avventura del golf!

 
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Lunghezza

Distanza minima : 6 Km

Lingue parlate

Francese

Servizi

Servizio di alloggio

Attività

Golf

Agevolazioni

Bar - Ristorante