• Mercatini di Natale

Una nuova edizione del mercatino di Natale di Mons che offre ogni anno tante sorprese e attività per meravigliare grandi e piccini. 

A Natale, Mons ospita una pista di pattinaggio di 550 mqun grande albero di Natale e il tradizionale Villaggio di Natale con circa 40 chalet. 

Un villaggio di artigiani e non solo

Gli artigiani propongono i loro prodotti gastronomici locali di stagione e una varietà infinta di idee regalo e oggetti di ogni genere.

Da non perdere gli spettacoli di fuoco, bande musicali, Babbo e Mamma Natale, giri con il trenino riscaldato e passeggiate in groppa agli asini,...

E tanto altro ancora !

Sulla Grand-Place, da non perdere, la « La Balade des Lumières », la Passeggiata delle Luci o ancora le animazioni al Beffroi, la torre civica della città.

.

Mons « Cœur en Neige » : come vivere i preparativi di Natale in modo indimenticabile! 

 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto da dicembre 2021 a gennaio 2022 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.