• Pass

La Mons Card vi permette di scoprire alcune tra le attrazioni più importanti di Mons, beneficiando di riduzioni importanti sui biglietti d'entrata, trasporti, ... Un buon suggerimento per la vostra visita di Mons e del Borinage, una zina carica di storia nei dintorni della città. 

Perché scegliere la Mons Card?

Desiderate approfittare di tutte le opportunità offerte dalla città del Doudou, Mons, in occasione della vostra visita? La Mons Card è fatta per voi! fino al 70% di riduzione per 24, 48 o 72 ore nei luoghi emblematici culturali, turistici o nei negozi di Mons. 

  • Accesso e riduzioni in circa 15 siti e musei.
  • Vantaggi in vari ristoranti e bar. 
  • Sconti o regali in 31 negozi della città.
  • Una bici (adulto) gratuita per visitare Mons pedalando. 

La lista completa delle attrazioni, musei, negozi, ristoranti e bar, coinvolti in questa iniziativa è disponibile sul sito ufficiale di VisitMons. 

Come e dove acquistare la Mons Card ?

Alla Maison du Tourisme de Mons, "VisitMons", sulla Grand-Place di Mons.

Nei seguenti musei: anciens Abattoirs, Artothèque, BAM, Beffroi, Maison Van Gogh (Cuesmes), MMM, Musée du Doudou, Salle Saint-Georges et Trésor de la Collégiale Sainte-Waudru. Trovate la lista completa sul sito ufficiale VisitMons.

On-line, beneficiando di uno sconto di 2€.

Mons Card per divertirvi visitando Mons ad un buon prezzo! 

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Dal 01 gennaio al 31 dicembre 2021.