• Attrazioni
  • Birrifici

La Brasserie Hoppy è un giovane microbirrificio artigianale situato a Neufvilles, frazione di Soignes, nella provincia di Hainaut.

Attualmente il birrificio propone 5 birre prodotte regolarmente più una decina di birre sperimentali. La birra di punta è la Hoppy Imperial, una chiara tripla il cui gusto unisce rotondità, amarezza e aromi di agrumi e frutti esotici.

Le birre si possono acquistare sia sul posto che presso diversi rivenditori.

Visitare il birrificio

Le visite alla Brasserie Hoppy si effettuano su richiesta.

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture