• Mercati

Più di 100 artigiani in costume d'epoca, animazioni ed uccelli in un mercato multicolore da scopire, a Marche-en-Famenne. Ogni anno il 15 agosto.

Creato nel 1967, questo mercato conosciuto un tempo come "mercato degli uccelli", si svolge il 15 agosto.

il mercato, evento da non perdere nella provincia del Lussemburgo belga, è riconosciuto patrimonio culturale immateriale vivente di Wallonie-Bruxelles.

Venite a fare un giro in questo mercato strordinario per ammirare il lavoro di artigiani, musicisti, cantanti e altri artisti di strada e per gustare i prodotti gastronomici locali. 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati fino al 18 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in agosto 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.