• Mercatini di Natale

Con l'avvicinarsi delle feste di fine anno partite alla ricerca del vostro regalo di Natale ideale al mercatino di Natale di Waterloo. 

Il mercatino di Natale di Waterloo vi invita a scoprire gli artigiani locali. Una trentina di chalet propongono tanti prodotti originali per fare il pieno dei vostri regali.

Un mercatino di Natale, 2 date, 2 siti

Quest'anno il mercatino di Natale di Waterloo si svolge su due settimane. La prima parte si svolge in Place Albert 1er, davanti alla chiesa Saint-Joseph con varie animazioni per grandi e piccini. 

Poi sarà la volta del mercatino sull'esplanade Wellingtondivertitevi con la pista di pattinaggio. .

Da non perdere la visita di Babbo Natale e la pista di pattinaggio!

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in dicembre 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.