• Mercatini di Natale

Vivete la magia del Natale a Namur, capitale della Vallonia! 

Più che un mercato, una tradizione!

Il Mercatino di Natale di Namur accoglie un centinaio di chalet nelle principali piazze della città, Place de l'Ange, Place d'Armes, Place du Théatre e propone prodotti e regali originali e tutto quanto necessario per festeggiare al meglio il vostro Natale.

In programma

Il Mercato di Natale di Namur è più che un mercato: sono in programma concerti, corali, gruppi folcloristici e fanfare. e naturalmente una pista di pattinaggio, in place de l'Ange.

Il Rifugio delle Renne, in Place d'Armes è un posto accogliente dove bere del vino caldo o una cioccolata calda. Un grande chalet che ogni giorni offre, in un'atmosfera calorosa e di festa, delle serata con concerti, DJ e Karaoke.

La place de l'Ange accoglie da pista di pattinaggio coperta di 300 mq.

E se lo desiderate potete incontrare Babbo Natale che vi accoglie nelle "Casa di Babbo Natale" tutti i mercoledì, sabato e domenica.

A Namur avrete di che divertirvi... senza nessun dubbio!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Evento previsto da novembre a dicembre 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.