• Mercatini di Natale

Il mercatino di Natale di Chimay è una tradizione, un appuntamento da non perdere per gli appassionati dei prodotti di qualità e di scoperte originali. A Chimay.

Visto il successo delle passate edizioni, il mercatino e le animazioni si svolgeranno nel cortile del Castello dei Principi di Chimay e sulla Grand-Place di Chimay, per il piacere di grandi e piccini!

Idee originali per i vostri regali di Natale

In un ambiente conviviale e familiare, gli artigiani, i commercianti e i produttori vi invitano a scoprire i loro migliori prodotti e sapori. I commercianti del cuore storico vi propongono anche di partecipare al concorso di Natale per vincere simpatici regali!

Le animazioni gratuite e la magia del Natale al Castello di Chimay, aspettano solo voi!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in dicembre 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.