• Mercati/Mercati delle antichità

Le domeniche di Namur sono animate dal Mercatino delle Pulci che si tiene nel sobborgo di Jambes, sul fiume Mosa: una buona occasione per fare una bella passeggiata e concludere buoni affari!

Sulle bancarelle del Mercatino delle Pulci di Jambes commercianti e amatori del setttore propongono oggetti antichi e moderni.

Questo evento si svolge su entrambe le sponde della Mosa, in Quai de Meuse e Boulevard de la Meuse, nei pressi del ponte di Jambes (da novembre a marzo solo in Quai de Meuse). Esso è rivolto sia ai privati che ai professionisti e si tiene ogni domenica dalle 07:00 alle 13:00.

Venite a curiosare in questo bel mercatino e (ri)scoprite il piacere di passeggiare sulle rive della Mosa, con vista sulla splendida Cittadella di Namur!

 

Contatti

Quai de Meuse,5100Jambes
+32 81 24 65 50
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

La domenica, dalle 07:00 allle 13:00