• Mercati/Mercati delle antichità

Siete invitati a Binche, nella provincia di Hainaut, per partecipare alla nuova edizione di questo grande mercatino dell'antiquariato e dell'usato.

La “brocante” (mercatino delle pulci) di Binche ha luogo nel parcheggio di Rue Saint-Paul e nelle vie adiacenti, nei pressi del parco Marie de Hongrie e attorno ai bastioni della città.

Come ogni anno, questo atteso ed interessante evento è aperto agli espositori d'antiquariato e agli artigiani, sia professionisti che amatori.

Venite a scoprire i piccoli e grandi tesori del mercatino di Binche!

Contatti

Rue Saint-Paul,Binche
COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Le informazioni sono a titolo indicativo. Informatevi prima della partenza contattando gli organizzatori dell'evento che vi interessa.

Evento previsto in maggio 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.