• Attrazioni
  • Monumenti
  • Patrimonio architettonico
  • Patrimonio religioso

Uno dei più grandi sepolcri monumentali del Belgio si trova nel cimitero di Verviers, nella provincia di Liegi, e appartiene alla famiglia Biolley.

I Biolley sono industriali della lana che a partire dal 1725 hanno governato la città per diverse generazioni, e che hanno largamente contribuito allo sviluppo economico locale.

Il loro impressionante mausoleo misura 8,60 m per ogni lato e ospita ben 56 loculi: un monumento insolito e sicuramente imperdibile, non solo per le dimensioni ma anche per la sua importanza storica.

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Durata

Durata minima : 2:00

Lingue parlate

Francese