• Attrazioni
  • Monumenti
  • Patrimonio architettonico
  • Patrimonio religioso

Uno dei più grandi sepolcri monumentali del Belgio si trova nel cimitero di Verviers, nella provincia di Liegi, e appartiene alla famiglia Biolley.

I Biolley sono industriali della lana che a partire dal 1725 hanno governato la città per diverse generazioni, e che hanno largamente contribuito allo sviluppo economico locale.

Il loro impressionante mausoleo misura 8,60 m per ogni lato e ospita ben 56 loculi: un monumento insolito e sicuramente imperdibile, non solo per le dimensioni ma anche per la sua importanza storica.

COVID-19 : Il governo belga non raccomanda i viaggi per ragioni non essenziali. Noi desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore, prima di intraprendere il vostro viaggio, per verificare le informazioni più recenti riguardo le visite e le prenotazioni. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.