• Concorsi/competizioni

La Maratona Internazionale di Namur è un evento sportivo che vi porta alla scoperta della capitale della Vallonia e dei suoi dintorni.  

La Maratona 

La Maratona Internazionale di Namur vi invita a percorrere 42 km attraverso la capitale vallone e i suoi dintorni.  Con un dislivello di 150 metri , la corsa attraversa il centro storico di Namur fino alle rive della Mosa e al Château de Dave e al parc d'Amée.  

Il percorso della Maratona

Parcours du marathon international de Bamur

Marathon international de Namur

VISUALIZZA O DOWNLOAD

 

Mezza maratona

E' prevista anche una mezza maratona di 21,5 km per i meno sportivi. Con un dislivello di 80 metri il percorso attraverserà il centro storico di Namur fino ad arrivare alle rive della Mosa à Beez.

Il percorso della mezza maratona

Parcours du semi-marathon international de Namur

VISUALIZZA O DOWNLOAD

 

Kids Run

I bambini sono i benvenuti! Per loro è allo studio il percorso per una Kids Run.  

 

Pre-iscrizioni fino al 11 maggio 2019.

Punti ristoro ogni 5 km (acqua, bevande isotoniche, ...) 

Cogliete la sfida... Namur vi aspetta! 

 

 

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in aprile 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.