• Mercatini di Natale

GGli stand sono installati dalla Place de l'Université, sulla Grand-Place fino alla Place des Wallons. Saranno presenti più di 100 espositori... A Louvain-la-Neuve. 

Louvain-la-Neige è il Mercatino di Natale di Louvain-la-Neuve che si spiega sulle due piazze principali del centro città.

Un mercatino, due luoghi della città

Sulla Grand-Place, circa 30 chalet di artigiani e di prodotti gastronomici circondati da una moltitudine di abeti innevati. 

Sulla Place de l'Université saranno presenti più di 60 espositori che propongono le loro idee originali nella più pura tradizione del Natale: personaggi del Presepe in ceramica, gioielli, oggetti decorativi, candele, cappellini, guanti e sciarpe fatti a mano, ghirlande luminose... 

E il tutto in zona completamente pedonale. 

Una visita al mercatino di Natale Louvain-la-Neige... è d'obbligo!

COVID-19 : I viaggi ricreativi/turistici da e per il Belgio sono vietati da mercoledì 27 gennaio a lunedì 1 aprile 2021. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono chiuse in Vallonia. I musei potranno riaprire dal 1° dicembre 2020.  Nonostante tutte le precauzioni prese, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente la struttura o di consultare il sito Internet ufficiale  per verificare gli orari precisi di apertura e le condizioni delle visite. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto da novembre a dicembre 2021 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.